top of page
Immagine meeting.jpg

Luino aderisce a “Meet the Meeting – Verso il Meeting 2022”, che anticipa i principali temi e contenuti dell’edizione 2022 del Meeting di Rimini che si terrà dal 20 al 25 agosto e avrà come titolo “Una passione per l’uomo”.

Quattro “Assaggi di Meeting”, nella forma di brevi video preregistrati, raccontano le novità e i progetti della prossima edizione.

Sono già stati divulgati i primi tre video, mentre il quarto e ultimo “Assaggio” uscirà sabato 21 maggio e avrà come protagonista il Presidente della Fondazione Meeting, Bernhard Scholz, luinese di adozione, che introdurrà il tema della manifestazione e fornirà ulteriori anticipazioni sul programma.

Gli “Assaggi di Meeting” e tutti gli aggiornamenti sono visualizzabili sui social della kermesse e sul sito www.meetingrimini.org.

Il Centro Culturale San Carlo Borromeo, che da sempre sostiene l’iniziativa, invita anche quest’anno a contribuire alla costruzione del Meeting. Sarà infatti possibile donare e ricevere in omaggio una bottiglia di vino, a fronte di una donazione minima di 10,00 euro. Telefonando al numero 3381241336 si potrà prenotare una bottiglia di BARBERA della cantina ROBIONE di Cerrina Monferrato. Il vino, come il Meeting, è gusto, storia, qualità, incontro, amicizia, allegria…e arriva al cuore di tutti.

​

Il Presidente, Natale Bevacqua

bottom of page